torneo di STRUMMULA

Si comunica che domani mattina domenica 11 dicembre 2016, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, in occasione delle domeniche per la rivalutazione della Chiesa dell’Annunziata di Termini Imerese organizziamo un torneo di STRUMMULA per le categorie dei ragazzi, femminile e maschile per adulti.
Tutti i soci, amici, simpatizzanti, sostenitori e collaboratori della nostra Banca del Tempo himerense sono invitati a partecipare portando i loro bambini a questa bella occasione di giocare con questo antichissimo strumento.
Il torneo sarà diretto dal nostro socio Luigi La Franca di Villabate con la collaborazione mia e del socio Giuseppe Sancarlo che avremo funzioni di GIURIA tecnica.
Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria.

Regolamento: il perimetro dove fare girare la strummula è di un quadrato m1,50, e a 2 tiri a disposizione ,la gara è a tempo,chi fa girare la strummula di più, ha la possibilità di fare rientrare la strummula nel quadrato con la corda di lancio, i classificati sono 1,2,3 classificato secondo il tempo, al primo il premio, al 2 è 3 pergamena. questo è il regolamento. Il 1 classificato foto per il giornale.

Tags: ,

i commenti sono CHIUSI.