Meravigliosa mattinata di integrazione….

Meravigliosa mattinata di integrazione e condivisione tra i ragazzi immigrati del C. A. S dell’opera. Don. Calabria e alcuni operatori correntisti della Banca del Tempo Himerense.
Dopo quasi sei messi che abbiamo iniziato questa magnifica collaborazione con il progetto Comunità della S. P. E. R. A. N. Z. A, abbiamo raggiunto un ottima intesa su tutte le fasi degli interventi fin qui svolti presso parecchi istituti scolastici Termitani e della Villa Aguglia.
I fantastici ragazzi immigrati , Mamadou, Ernest, Austin, Aspan detto il bambino, Framury e tutti gli altri che stanno partecipando con grande entusiasmo a questo progetto. stanno dimostranti la loro determinazione nel volersi integrare alla comunità Termitana a pieno titolo.
Il prossimo S. T. E. P del progetto prevede l’inizio del percorso per l’autosufficienza alimentare ed economica che prevediamo di poter fare raggiungere a questi generosi,onesti, coraggiosi e validissimi ragazzi entro il mese di giugno 2019.
A nome del coordinatore e presidente della Banca del Tempo Himerense , di tutto il consiglio direttivo e di tutti i nostri collaboratori – correntisti, vanno i nostri complimenti a questo gruppo di ragazzi immigrati, al loro educatore Giuseppe Polito, alla direzione del C. A. S. Opera Don. Calabria , per l’impegno, la professionalità e la determinazione dimostrata nel portare avanti questo eccellente progetto di integrazione e massima collaborazione.
Per essere sempre informati sull’evoluzione del progetto vi invitiamo a continuare a seguirmi in questa pagina.
Per questo periodo di Feste Natalizie saremo impegnati su diversi fronti, sia con i nostri collaboratori , sia con i ragazzi immigrati.
Approfittiamo per augurare a tutti i nostri sostenitori, amici, follower, vicini e lontani, un felicissimo periodo di festività Natalizie.

Tags: , ,

i commenti sono CHIUSI.