mostra itinerante della nostra socia Maria Veca

Abbiamo il piacere di invitare tutti i soci, amici e simpatizzanti oltre a tutti i soci delle banche del tempo della Sicilia e di tutta Italia alla mostra itinerante della nostra socia Maria Veca.
L’inaugurazione si farà il giorno 6 agosto sabato alle ore 18. La mostra si protrarrà fino al giorno 18 agosto nei locali che potete leggere nella locandina. Vi aspettiamo numerosi…

17 agosto 2016

Siamo arrivati alla fine di un percorso culturale – artistico a Termini Imerese , con la preziosa opera di Maria Veca che ha voluto dare una bella impronta al rilancio culturale facendosi promotrice di alcune belle manifestazioni collaterali alla sua mostra personale che iniziando dal Museo Civico di Termini Imerese e coinvolgendo anche la splendida location del giardino dell’Annunziata dove l’artista si è distinta facendo un capolavoro d’arte in estemporanea nel corso di uno dei bellissimi venerdì dell’Annunziata che si è svolto il giorno 12 agosto con un pienone di persone che hanno assistito al superbo spettacolo dei ragazzi portatori della sindrome di down.

Il consiglio direttivo della banca del tempo coglie l’occasione per ringraziare la bravissima artista Maria Veca di averci onorato della sua presenza a Termini Imerese, augurandole una splendida carriera artistica e invitandola a ridarci altri momenti culturali come questi.

Il percorso di Maria Veca si chiude domani 18 agosto con l’ultima giornata che sancirà il vincitore della estemporanea e assegnerà una sua opera di pittura a olio, e due acquerelli a tre fortunati suoi sostenitori.
Ciliegina sulla torta, l’artista Maria Veca donerà il ricavato della lotteria a sostegno delle future iniziative della banca del tempo himerense.

Invitiamo tutti i nostri soci , sostenitori e simpatizzanti a seguire la nostra pagina e il nostro sito web, per rimanere informati delle attività, iniziative e progetti futuri.

18 agosto 2016

premi estrazione

Terminata la mostra con estrazione finale! Numeri estratti:
1° premio n. 44 – quadro pittura a olio “Vaso con fiori” vinto da Giuseppina Trusso Sfrazzetto
2° premio n. 87 – acquerello “Al porto” vinto da Falgarini Gino
3° premio n. 61 – acquerello “Scorcio” vinto da Saverio Marrella.
Complimenti ai vincitori e un sentito grazie a tutti i partecipanti! Ricavato devoluto all’associazione Banca del tempo himerense per fini sociali. Un sentito ringraziamento a Liborio Galbo per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento.   https://www.facebook.com/mariaveca.arte/

 

Tags: ,

i commenti sono CHIUSI.