Auguri del Presidente della BDT di Termini Imerese

A nome del suo coordinatore e presidente Liborio Galbo, di tutti i componenti del Consiglio Direttivo e di tutti i soci.

Vi invita ad accettare questi brevi versi ed accoglierli e condividerli per il bene di tutti.

L’ anno vecchio oramai sta trascinando gli ultimi momenti del suo pesante sacco pieno di giorni trascorsi, di avvenimenti che hanno reso quest’anno difficile, e pieno di incertezze.

Un anno che molti di noi hanno vissuto con il cuore stretto dall’angoscia, senza lavoro senza la luce di una speranza.

A tutti quelli che hanno sofferto e hanno stretto i denti per andare avanti, l’augurio che il nuovo anno porti la serenità, la speranza di giorni migliori, l’opportunità di realizzare i sogni, la possibilità di vivere una vita dignitosa e ritrovare la voglia di sorridere.

Auguri, auguri di cuore, che sia un 2020 sereno!

Giunga a tutti il mio personale augurio per questo Nuovo Anno che sta arrivando, che possa essere un anno ricco di gioia, serenità, amore, gratitudine e coraggio; dove tutti i nostri desideri possano venire realizzati e dove ogni sfida possa trionfare diventando esempio, esperienza, saggezza e amore per noi e per gli altri!

Felice 2020 viaggiatori del mondo!

Non smettere mai di correre verso un traguardo, non smettere di essere te stesso, lotta sempre per ciò che desideri.

Vivi per la tua vita, ama chi ti ama e aiuta quando puoi, donando e scambiando il tuo prezioso tempo, sogna sempre mete impossibili, regalati in ogni istante attimi di vita eterna e in tutto questo immenso vivere racchiuda la magia dell’amore..

A Tutti quelli che, nonostante la zavorra gravi sulle loro spalle, riescono a volare sempre alto.

A Coloro che riescono non a scacciare, ma ad accogliere la sofferenza perchè così possono plasmarla e trasformarla in FORZA DI VITA.

A tutti quelli che in cerca della loro strada, riusciranno ad orientarsi seguendo “la bussola” che batte loro nel petto.

Infine a quanti, non con l’apparire, ma con L’ESSERE E IL FARE ci insegnano come migliorare il nostro modo di vivere ottimizzando il nostro prezioso tempo.

Un immenso GRAZIE a loro e AUGURI a noi di poter imparare.

Buon 2020 a tutti noi!

Il vostro sempre amico di tutti, coordinatore e presidente
Liborio Galbo

Tags:

i commenti sono CHIUSI.